Viste le risultanze delle due selezioni effettuate in data 20 e 21 luglio 2020 ed in data 26, 27 e 28 ottobre 2020, si è proceduto ad effettuare l’integrazione delle graduatorie degli idonei, ponendo in ordine graduale di risultato i punteggi conseguiti dai singoli candidati e tenuto conto delle preferenze espresse dagli stessi, secondo i criteri stabiliti ai punti F.3 e F.4, G.4 e G.5, I.1 e I.2, J.3, J.4 e J.5 del Bando di selezione pubblicato in data 24/09/2020.

Sono di seguito pubblicate le graduatorie relative alle sedi programmate nell’Offerta Formativa del biennio accademico 2020-2022, mentre per quelle di Trani e Pietramontecorvino è pubblicato l’elenco dei candidati risultati idonei alle prove di selezione, essendo ancora in corso, per tali sedi, le operazioni di accoglimento delle iscrizioni e a cui farà seguito la programmata procedura integrativa di selezione.

Relativamente al corso di Lecce “Design, prototipazione e produzione artigianale e digitale di manufatti artistici”, poiché il numero di candidati risultati idonei è al momento molto al di sotto della soglia minima di ammissibilità, la Fondazione si riserva nel prossimo esercizio di pubblicare un nuovo Bando per ammettere gli ulteriori candidati che risulteranno idonei in modo che sia raggiunto il numero di partecipanti previsto dalla vigente regolamentazione. Sono fatte salve le riserve in materia di decisioni da parte della Regione e della stessa Fondazione, di cui ai punti B.15 e T.1. del cit. Bando.

I candidati ammessi ai corsi in avviamento saranno contattati dalla Segreteria Didattica della Fondazione per l’inizio delle attività formative sia attraverso mail sia telefonicamente.
Gli idonei di ciascun corso non ammessi potranno parteciparvi ove uno o più degli ammessi rinuncino a frequentare il corso, in ragione del posto in graduatoria conseguito.

GRADUATORIE E LISTE IDONEI