La Fondazione ITS per l’Industria dell’Ospitalità e del TurismoAllargato  è lieta di far parte del Comitato Promotore della X edizione di Start Cup Puglia, organizzata da ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, in collaborazione con Regione Puglia e PNI – Premio Nazionale per l’Innovazione.

Start Cup Puglia è la competizione che premia le nuove iniziative imprenditoriali regionali ad alto contenuto di conoscenza e offre la possibilità di trasformare un’idea brillante in un’impresa di successo, attraverso attività di formazione, assistenza progettuale, mentoring personalizzato e premi in denaro.
Per competere, i partecipanti dovranno redigere un Business Plan che definisca un’idea imprenditoriale e che verrà sottoposto alla valutazione di esperti del settore. È possibile concorrere per una delle seguenti categorie, identificate dall’organizzazione del Premio Nazionale per l’Innovazione:
– Life science
– ICT
– Cleantech & Energy
– Industrial

C’è tempo sino al 14 luglio per presentare la propria candidatura! Sono aperte le iscrizioni alle 4 sessioni di accompagnamento dalla formulazione dell’idea imprenditoriale al Business Plan.

I dettagli di ciascuna sessione, i form di registrazione dedicati e le agende di ciascuna giornata sono consultabili sia sul portale istituzionale di ARTI Puglia, sia sul sito Start Cup Puglia 2017.

http://www.startcup.puglia.it/?cat=7

In allegato la scheda della manifestazione

Scarica allegato 1