Dal 1° luglio è attiva la call “Affilate le Idee” di InnovAction Factory,  l’ATS con capofila Officine Cantelmo, nata nell’ambito dell’Avviso di “Estrazione dei Talenti” di ARTI, con l’obiettivo di realizzare percorsi di accompagnamento e accelerazione rivolti a team di aspiranti imprenditori.

Fino alle ore 12.00 del 14 agosto 2020 con la call “Affilate le Idee” saranno selezionati i gruppi informali composti da almeno 3 persone che hanno idee promettenti nell’area prioritaria di innovazione “Comunità Digitali, Creative e Inclusive”. Ai progetti migliori verrà proposto l’accesso ad un percorso di accelerazione della durata di 300 ore divise in formazione e mentorship con il supporto dei professionisti e degli esperti presenti all’interno della Factory.

Oltre alle Officine Cantelmo, compongono l’InnovAction Factory soggetti pubblici e privati. Oltre alla nostra Fondazione ITS: Incubatore The Qube, Incubatore Enne3 Scarl, WIP Project Design Hub, Associazione PMI Servizi e Formazione, Rete Nazionale degli Istituti Tecnici Superiori (ITS) sul Turismo, Link Campus University, gli acceleratori/incubatori GoDesk, Virvelle, Gellify e Innesta, MRS srl startup innovativa,  Comunità Emmanuel Onlus, UF Academy Consorzio Universitario.

Per candidarsi è necessario inserire i dati del Team, un breve abstract di proposta progettuale ed un eventuale elaborato progettuale

Il form di candidatura è presente alla sezione “Application” del sito www.innovactionfactory.com.

InnovAction Factory è un acceleratore per chi intende costruire un progetto d’impresa e ha voglia di potenziare le proprie conoscenze. Un contenitore di competenze pensato per interagire con il capitale umano, sviluppare l’imprenditorialità innovativa e incrementare i servizi digitali legati alla comunità digitali. Per maggiori info visitare il sito web o chiamare al +39 3288376769.

Contatti

info@innovactionfactory.com

  • 3288376769
  • 0832 665002