Short list Formatori

All’interno della Short List formatori sono inseriti i nominativi dei docenti che ne fanno richiesta e che la Fondazione può impegnare attraverso incarichi professionali, prestazioni d’opera o occasionali o utilizzando altre forme contrattuali a norma di legge, nell’ambito di specifiche attività in relazione alle proprie esigenze.

L’incarico viene espletato presso le sedi operative dell’ITS IOTA Sviluppo Puglia e può consistere in un monte ore variabile a seconda dell’unità formativa che il docente svolge, in base alle competenze professionali e culturali possedute.

L’inserimento nella Short List formatori non costituisce obbligo di chiamata da parte della Fondazione.

La Short List formatori avrà validità biennale e la Fondazione si riserva qualsiasi diritto sia per la proroga della validità, sia per l’aggiornamento della Short List stessa.

In allegato la Manifestazione di disponibilità 2020-2022 e gli allegati 1 e 2 contenenti le indicazioni sulle procedure per candidarsi alla Short List Formatori della Fondazione ITS per l’Industria dell’Ospitalità e del Turismo Allargato.

Manifestazione di disponibilità SHORT LIST FORMATORI
Allegato 1 MODELLO DI DOMANDA SHORT LIST FORMATORI
Allegato 2 – sintesi CV

Short list Esperti

L’Avviso per la Short list di Esperti è finalizzato a raccogliere dichiarazioni di disponibilità per l’integrazione della Short List di esperti da impegnare eventualmente da parte della Fondazione ITS, attraverso incarichi professionali, prestazioni occasionali o utilizzando altre forme contrattuali a norma di legge, nell’ambito di specifiche attività in relazione alle proprie esigenze.

La Fondazione ITS intende acquisire dichiarazioni di disponibilità per i seguenti Profili:

  1. Tutor d’aula
  2. Tutor Scientifico di stage
  3. Operatore amministrativo – organizzativo
  4. Tecnico- Informatico, con competenze anche nell’amministrazione di siti Web
  5. Esperto di progettazione formativa

La sede di svolgimento delle attività è in funzione delle necessità operative.

I soggetti interessati a presentare domanda dovranno essere in possesso dei requisiti minimi generali e di quelli specifici, di seguito indicati, previsti per i diversi Profili. Il ricevimento della dichiarazione di disponibilità, del Curriculum Vitae e dell’altra documentazione prevista, non costituisce per la Fondazione alcuna forma di impegno a qualsiasi titolo nei confronti del candidato per il suo inserimento nella Short-list e/o per l’affidamento di incarichi.

In allegato l’Avviso 2020-2022 e il modello di domanda per candidarsi.

avviso SHORT LIST esperti
Allegato 1 – modello di domanda short list esperti