SCOPRI COSA PUÓ SIGNIFICARE ITS PER LA TUA AZIENDA

La Fondazione ITS Turismo Puglia offre numerosi vantaggi alle aziende che decidono di far parte del network:

  • I CORSISTI svolgono quasi il 50% della formazione in azienda.
  • LE AZIENDE possono richiedere project work finalizzati a risolvere questioni reali e valutare sul campo futuri collaboratori.
  • I DOCENTI sono professionisti del settore e docenti universitari che preparano i corsisti al mondo del lavoro.
  • 880: le ore di stage nel piano di studi, che si rivelano un’ottima opportunità per le aziende per valutare futuri collaboratori per le proprie realtà.
  • Oltre il 60% del corpo docenti è costituito da consulenti, imprenditori e professionisti del settore. L’approccio al corso è di tipo operativo, orientato al problem solving e strettamente connesso con i nuovi trend di mercato.
  • I percorsi formativi sono co-progettati con le imprese e vanno a rispondere ai fabbisogni del mercato del lavoro e del territorio.

PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI, COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE


Opzioni di collaborazione con la nostra Fondazione ITS

Ingresso nella Fondazione ITS in qualità di socio partecipante o socio fondatore;Disponibilità a collaborare con l’ITS fornendo risorse umane altamente qualificate e con pluriennale esperienza per la docenza/tutoraggio nei percorsi ITS descritti nel company profile;Disponibilità ad accogliere gli allievi dell’ITS, previo colloquio ed esame del profilo personale, nelle vostre aziende per attività di stage, laboratorio su studio di casi, implementazione di start up innovative su funzioni aziendali da implementare, contratti di apprendistato e stipula con l’ITS di contratto formativo per la frequenza della specializzazione biennale da parte dell’apprendista;Disponibilità a lavorare con l’ITS sull’analisi dei fabbisogni professionali emergenti e finalizzati ad elevare la qualità di prodotto e di processo aziendale;disponibilità a collaborare con l’ITS in attività di ricerca e sperimentazione nel campo dell’innovazione tecnologica e scientifica e nell’internazionalizzazione e promo-commercializzazione nel settore turistico.

ho letto e accetto le condizioni sulla privacy e sul trattamento dei dati personali inseriti ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679